Hero Influencers

IL RESPIRO FA NOTIZIA

Il passaparola corre sui media e sui canali social: in tanti sottolineano l’importanza del respiro e di mantenere in salute i propri polmoni.

Scopri tutti gli ambassador che hanno viaggiato nel respiro con noi e le interviste con i consigli pratici della Prof.ssa Maria Pia Foschino Barbaro.

foschino barbaro
PROF.SSA MARIA PIA FOSCHINO BARBARO

Professore Ordinario di Malattie dell’Apparato Respiratorio dell’Università di Foggia, Direttore dell’Unità Operativa di Malattie dell’Apparato Respiratorio del Policlinico Riuniti di Foggia.

Federica Pellegrini
FEDERICA PELLEGRINI

È considerata la più grande nuotatrice italiana della storia. Tra i personaggi più popolari e amati, Federica è impegnata a diffondere la cultura e i valori dello sport. Sostenitrice dell’importanza della salute respiratoria, è oggi portavoce della campagna “Proteggi i tuoi polmoni”.

chiara bonatti
CHIARA BONATTI

Dermatologa influencer che risponde alle domande della sua community e insegna come prendersi cura dei propri capelli e della propria pelle: informazioni, curiosità, piccoli accorgimenti e consigli preziosi per una skincare routine semplice ma efficace.

tessa gelisio
TESSA GELISIO

Ambientalista, ecoblogger e conduttrice televisiva, attraverso i suoi canali social dispensa trucchi e consigli per vivere meglio, in modo sano e sostenibile per il pianeta: dagli stili di vita green, alla moda, fino alla cosmetica e all’alimentazione.

paolo pedemonte
PAOLO PEDEMONTE

Farmacista, healthy food lover e divulgatore scientifico, Paolo, con il suo progetto HEALTH SOUP diffonde la ricetta della salute e racconta quello che ha imparato su nutrizione, importanza di mangiare in maniera sana ed equilibrata e attività fisica.

leyla bicer
LEYLA BICER

La farmacista influencer che da anni rappresenta un punto di riferimento sui social, dispensando consigli e approfondimenti legati al mondo della farmacia. Prendendo spunto dalla sua vita “da banco” cerca di spiegare il mondo farma attraverso i suoi #farmabicer.

lisa migliorini
LISA MIGLIORINI

Nota sui social come “The Fashion Jogger”, Lisa è una Fisioterapista Osteopata, influencer e runner fondista, con la passione per la moda. Attraverso i suoi canali offre ai suoi follower consigli di training, esercizi fondamentali per i runners e per la prevenzione degli infortuni, ma anche fashion tips nell’ambito della moda sportiva e i posti più belli in cui correre in giro per il mondo. È anche autrice del libro “The Fashion Jogger. Il bello della corsa” pubblicato con la casa editrice Mondadori.